I viceministri Sileri e Ascani positivi al coronavirus: le loro condizioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, i viceministri Sileri e Ascani positivi. L’attrice De Sio: “La prova più dura della mia vita”

Pierpaolo Sileri

I viceministri Sileri e Ascani positivi al coronavirus. Ricoverata allo ‘Spallanzani’ l’attrice Giuliana De Sio: “La prova più dura della mia vita”.

ROMA – I viceministri Sileri e Ascani positivi al coronavirus. La notizia è stata confermata da entrambi gli esponenti del Governo. “Io sto bene – ha scritto sui social la numero due dell’Istruzione – ho qualche linea di febbre e un po’ di tosse. Ci tengo a ringraziare, ancora una volta, il personale medico che sta lavorando assiduamente, con turni senza sosta, prendendosi cura di noi. Insieme ce la faremo, vinceremo questa battaglia, mettendocela tutta. Non ne sono sicura, #andràtuttobene“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come sapete da Sabato pomeriggio sono in isolamento domiciliare. Purtroppo, qualche ora fa, si sono manifestati i primi…

Pubblicato da Anna Ascani su Sabato 14 marzo 2020

Il viceministro Sileri positivo al coronavirus

Non solo Anna Ascani. Anche il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, ha annunciato di essere risultato positivo al test fatto nei giorni scorsi. Il contagio, secondo quanto riferito dallo stesso esponente del Governo, è avvenuto dopo aver avuto contatti con un “sospetto positivo“.

Alcuni giorni fa ho avuto un contatto con un sospetto positivo. Appena mi sono accorto di avere dei sintomi mi sono…

Pubblicato da Pierpaolo Sileri su Sabato 14 marzo 2020

Le condizioni sono molto buone con Sileri che ha annunciato di essersi messo in isolamento ai primi sintomi. “Ho eseguito subito i protocolli indicati dal Ministero – ha assicurato il viceministro – mia moglie ed il piccolo stanno ancora bene. Abitiamo nella stessa cosa ma abbiamo diviso gli ambienti“.

Pierpaolo Sileri
Pierpaolo Sileri (fonte foto https://www.facebook.com/piersileri/)

L’attrice Giuliana De Sio positiva al coronavirus

Non solo i politici, il coronavirus ha contagiato anche il mondo degli attori. Il primo caso è stato quello di Giuliana De Sio che attualmente si trova in isolamento allo Spallanzani per evitare di contagiare i suoi cari.

La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano – ha scritto sui social l’attrice napoletana – sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita […]. La buona notizia è che il virus è sconfitto, sono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita“.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1373649739481379&id=213150368864661

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/piersileri/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2020 9:44

Coronavirus, Donald Trump si è sottoposto al tampone: è negativo

nl pixel